Top Social

"Vegas Crush series" di Brit DeMille [Colpo vincente - Giochi proibiti]

lunedì 10 giugno 2019

Ciao a tutti readers, oggi vi presento il secondo volume della serie contemporary romance, sport romance "Vegas Crush" di Brit DeMille edita Hope Edizioni. 
Brit DeMille alias Raine Miller ci porta nel mondo dell'hockey, siete pronti a conoscere la squadra dei Vegas Crush?

Vegas Crush series:
1. Colpo vincente - RECENSIONE 
2. Giochi proibiti
3. Red Rocket 
4. Puck Money
5. Smokeshow


Data di uscita:  11 Giugno 2019


Titolo: Colpo vincente

Autore: Brit DeMille (Raine Miller)

Serie: #1 Vegas Crush

Editore: Hope Edizioni

Genere: Contemporary romance, Sport romance


«La regola della non-fraternizzazione è stata stabilita per essere infranta.»

Evan Kazmeirowicz, Vegas Crush.

Questo fatto potrebbe giocare a favore della famosa ala dei Vegas Crush, il giorno in cui posa gli occhi sulla nuova social media manager della squadra. Per Holly Laurent, però, è tutta un’altra storia; frequentare un giocatore è molto rischioso, soprattutto se si vuole mantenere il posto di lavoro appena ottenuto, con la squadra più forte della NHL.

Holly ama la sua indipendenza e la sua carriera; sta bene da sola e non le serve altro. Non permetterà di certo a un giocatore di hockey, sexy e irresistibile, di sconvolgerla e di mettere a repentaglio il suo lavoro.

No. Non accadrà mai.

Nemmeno se lui è bello come un dio. Nemmeno se possiede un fascino tale da indurre in tentazione persino una suora. Nemmeno se Holly deve incrociare le dita dietro la schiena, ogni volta che gli ripete di non essere interessata a lui.

Le regole esistono per un motivo. Le regole non vengono stabilite per essere infrante. E non bisogna fidarsi dei giocatori sexy. Giusto?



Data di uscita:  06 Febbraio 2020


Titolo: Giochi proibiti

Autore: Brit DeMille (Raine Miller)

Serie: #2 Vegas Crush

Editore: Hope Edizioni

Genere: Contemporary romance, Sport romance 


No, non bevo vodka direttamente dalla bottiglia. Non la verso nemmeno sui cereali a colazione. Non ho bisogno di andare in riabilitazione… a meno che non significhi starsene chiuso in una stanza, da solo, con una certa bionda mozzafiato. Ho esagerato con le feste, devo ammetterlo. Sì, mi sono anche guadagnato una certa reputazione da sciupafemmine, lontano dal campo di gioco. Questo perché sono stato imprudente con i miei post sui social, ma so bene cosa conta davvero nella mia vita.

Mi importa solo di due cose: l’hockey e… Pamela Jenson.

La mia fisioterapista preferita ha bisogno di me, più di quanto lei possa immaginare, perché sarò l'uomo che le farà conoscere il peccato.

Sì, proprio così.

Sarò il suo primo amante.

Peccare con Pam non è mai stato così eccitante.








ALTRE OPERE DELL'AUTRICE:

Post Comment