Top Social

"Blackstone Dynasty serie" di Raine Miller [Ricco sfondato - Sporche bugie]

giovedì 17 ottobre 2019

Ciao a tutti readers, oggi vi presento il secondo e ultimo volume della serie contemporary romance "Blackstone Dynasty" di Raine Miller edito Hope Edizioni. 
Finalmente la Blackstone Dynasty è completa, andiamo a leggere insieme di cosa parlano i volumi da cui è composta.

Blackstone Dynasty series:
1. Ricco sfondato - RECENSIONE
2. Sporche bugie 


Data di uscita:  22 Ottobre 2019


Titolo: Ricco sfondato

Autore: Raine Miller

Serie: #1 Blackstone Dynasty

Editore: Hope Edizioni

Genere: Contemporary romance


Il miliardario Caleb Blackstone vive in un mondo fatto di ricchezza e di successo, circondato da ogni genere di lusso materiale. Ma nel momento in cui incontra Brooke Casterley, nulla di tutto ciò ha più importanza. In Caleb sorge un puro e innegabile desiderio, che non può ignorare: vuole una ragazza del tutto diversa da ogni cosa e persona abbia mai conosciuto.

Brooke, però, non è in cerca dell’amore. Sa fin troppo bene quanti danni possa fare l’uomo sbagliato. Ma quale ragazza inglese sana di mente, e al verde, potrebbe resistere al fascino di un miliardario incredibilmente sexy e cavalleresco? Quello che inizia come un flirt si trasforma ben presto in una passione che consuma tutto. Niente, nel passato di Brooke, l’ha preparata al calore bruciante del tocco di Caleb o a quanto profondamente lei lo possa arrivare a desiderare quell’uomo.

La loro vorticosa storia diventa materia prima per le fantasie dell’alta società, ma ogni istante di piacere ha un costo. Gli errori e le tragedie del passato gettano ombre su entrambi e innamorarsi di Caleb potrebbe essere il genere di problema che Brooke non può permettersi di affrontare.



Data di uscita:  18 Novembre 2020


Titolo: Sporche bugie

Autore: Raine Miller

Serie: #2 Blackstone Dynasty

Editore: Hope Edizioni

Genere: Contemporary romance


Il giorno in cui compii quindici anni, mi resi conto di amare James Blakney. Qualcosa nel suo sguardo mi fece capire che mi aveva finalmente notata e che esistevo in un mondo che andava oltre l’essere la sorellina intoccabile e troppo giovane del suo migliore amico. Chiamatela intuizione femminile, anche se di certo a quindici anni avevo a malapena i requisiti per essere considerata donna.

Otto anni dopo mi chiese di sposarlo. Sapevo che non sarebbe stato un vero matrimonio, ma fu in quel preciso momento che compresi di essere sempre stata sua.

Capii anche che James mi stava nascondendo qualcosa, ma d’altronde tutti abbiamo dei segreti, sporche bugie con le quali ci celiamo agli altri.








ALTRE OPERE DELL'AUTRICE:

Post Comment