Top Social

[Review Party] Tempesta (Storm MC series #1) di Nina Levine

lunedì 12 agosto 2019

Ciao a tutti readers,
oggi il blog partecipa al review party di Tempesta il primo volume della serie contemporary romance "Storm MC" di Nina Levine uscito il 02 Agosto grazie alla Hope Edizioni.

Tempesta
di Nina Levine

Uscita: 02/08/2019
E-book: € 3,99
Pagine: 177
Serie: #1 Storm MC
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary romance
La famiglia di Madison Cole è da sempre parte dello Storm, un club di motociclisti. Suo padre ne è il Presidente e suo fratello il vicepresidente. Cresciuta circondata da motociclisti, crimini e violenza, Madison si è allontanata dalla sua famiglia e dal mondo in cui viveva, perché la sua anima era distrutta, il suo cuore spezzato e soffriva di una dipendenza da cui non riusciva a liberarsi. Per due anni ha raccolto tutti i pezzi riuscendo a rimettersi in sesto.

Ora, però, la sua famiglia vuole che ritorni a casa.

Il club ha ricevuto delle minacce e ha inviato un membro per farla tornare a casa sana e salva; e quell’uomo è l’unica persona in grado di distruggere tutto ciò per cui Madison ha lavorato così duramente.

Jason Reilly ha rinunciato a molto per il club di motociclisti che considera la sua famiglia. Due anni prima, ha fatto il sacrificio più grande di sempre: per loro, ha lasciato andare la donna che amava. Ora gli è stato ordinato di riportarla a casa ed è combattuto; pensava di averla dimenticata, ma, non appena la vede, scopre invece che la loro connessione è più forte che mai. Il loro amore struggente, passionale, ardente, è stato anche la loro rovina. Jason non sa se saranno forti abbastanza da combattere i demoni del loro passato, per riscoprire di nuovo l’amore.

Madison e Jason, costretti di nuovo insieme a causa di un evento che non possono controllare, saranno spinti fino a un punto di rottura. Riusciranno a superare il loro passato e a riscoprire un amore per cui vale la pena lottare o, alla fine, la dura realtà del loro mondo distruggerà entrambi?


Recensione

Aspettavo questo libro da tanto tempo e già dalla trama mi aveva incuriosito tantissimo...
Madison da quando è nata è stata circondata da motociclisti ma un giorno Madison ha deciso di allontanarsi dallo Storm il club di suo padre.
Allontanandosi dalla sua "famiglia" ha promesso a se stessa che non sarebbe più tornata nel luogo che l'aveva distrutta.
Ma quando riceve la chiamata da suo fratello per tornare a casa e dallo Storm proprio non ne vuole sapere, ma a casa ci sono dei problemi e l'unico modo per proteggere sua sorella è quello di mandare un membro dello Storm a prenderla e portarla a casa.

Allontanarmi dallo Storm mi aveva salvato la vita. Il problema era che mi sentivo morta dentro.

Ma Madison non sa che lo Storm ha mandato proprio J, il suo ex per riportarla a casa.
La storia d'amore che avevano Madison e J è una di quella storie da "per sempre".
Sempre insieme, prime volte insieme si proteggevano a vicenda ma un evento traumatico finisce per farli allontanare e distruggersi a vicenda.
Madison dopo essersi allontanata dalla sua casa incomincia nuova vita prendendosi cura di se stessa e allontanando i brutti i ricordi da lei.
Ma adesso Madison sta tornando a casa e se questo riportasse a galla le vecchie ferite?
E se il passato non fosse mai stato superato?
Madison riuscirà a resistere alla tentazione oppure cadrà di nuovo in quel buco nero che la stava inghiottendo anni prima?
E oltre tutto questo c'è J e quello che prova per lui, nonostante siano passati anni lei non ha mai smesso di amarlo nonostante tutto il male che gli ha fatto.
Madison non è la classica ragazza che sta al suo posto senza fare nulla, no lei è una donna forte e autoritaria che non permette nessuno nemmeno alla sua famiglia di dirgli cosa fare.
Vorrebbe sapere di più sul club ma nessuno gli dice niente sa che nascondono dei segreti e lei vorrebbe sapere tutto ma ogni volta cercano di allontanarla.
Ma se Madison vuole provare a stare di nuovo con J deve fidarsi di lui e provare a convivere sul fatto che J non gli dirà mai nulla sugli affari del club.
Riuscirà Madison a convivere con tutto questo?
L'amore che lega Madison e J è forte e duraturo capace di resistere ad ogni tempesta.
Madison negli anni che è stata lontana da casa è maturata e adesso non è più la ragazzina di un tempo.
Una volta che sarà di nuovo a casa dovrà farsi forza e affrontare tutte le emozioni che la colpiranno.
Madison verrà a conoscenza di molti segreti che la sua famiglia gli ha sempre tenuto nascosto e molte verità che non si sarebbe mai aspettata verranno a galla.
Nulla è come sembra.
All'interno del romanzo ci sono tanti personaggi che mi hanno incuriosito molto e non vedo l'ora di poter leggere i volumi seguenti per saperne di più su tutti loro.
Nel romanzo ci sono molte scene sesso di ma l'autrice è stata bravissima e le ha descritte in modo perfetto.
Sicuramente la prima parte è molto più lenta ma dal 40% in poi sarà un continuo di emozioni. Consiglio assolutamente la lettura di questo volume e io non vedo l'ora di poter incontrare l'autrice al Rare.


VALUTAZIONE:



Post Comment