Top Social

"Rules series" di Sagara Lux [Making the Rules - Breaking the Rules]

venerdì 25 settembre 2020

Ciao a tutti readers, oggi vi presento il secondo volume della serie erotic romance, thriller "Rules" di Sagara Lux.
Siete pronti a immergervi in un'altra serie di Sagara Lux piena di suspense e mistero?

Rules series:
1. Making the Rules
2. Breaking the Rules
3. ---


Data di uscita:  23 Gennaio 2018


Titolo: Making the Rules

Autore: Sagara Lux

Serie: #1 Rules

Editore: Self-Publishing

Genere: Erotic romance, Thriller 


«Sono due le cose che non dovremmo mai desiderare: quello che non possiamo avere e quello di cui potremmo pentirci.»



ROBERT RULES.

Nella vita, ha ottenuto tutto ciò che voleva. Crede di essere intoccabile; che nessuno scoprirà i suoi segreti.

Ma so cos'ha fatto.

Ho visto il mostro che è dentro di lui.

E ho giurato di distruggerlo.


SHARON ALLEN.

Si è nascosta bene, crede che non riuscirò a trovarla.

Ma so chi è. Quanto è vicina.

E quali oscuri desideri si annidano nella sua mente.


Pensa che sia un mostro. Forse lo sono davvero.

Il suo mostro.

E sto per prenderla.



Data di uscita:  23 Gennaio 2018


Titolo: Breaking the Rules

Autore: Sagara Lux

Serie: #2 Rules

Editore: Self-Publishing

Genere: Erotic romance, Thriller 


«I predatori veri non si nascondono tra gli alberi: ti vengono incontro con un sorriso.»



JAKE LEWIS.

È determinato e brutale; una bestia assetata di sangue. Non avrei dovuto incrociare il suo sguardo.

Ma è successo.

Mi ha inseguita. Braccata. Rinchiusa in una gabbia da cui è certo non potrò più scappare.

Se crede di spaventarmi, si sbaglia di grosso.

C’è già un uomo nei miei incubi.

E non è lui.


JILLIAN ALLEN.

Doveva essere un lavoro semplice; uno come tanti.

Poi l’ho sfiorata. Assaggiata.

E tutto è cambiato.

Da quando l’ho presa, non riesco a smettere di guardarla.

Le ho promesso che non l’avrei toccata, ma ho mentito.


Con il suo canto, l’uccellino ha risvegliato la bestia che è dentro di me.

E ora ha fame.








ALTRE OPERE DELL'AUTRICE:




ALTRE RECENSIONI:
Post Comment