Top Social

"Hugs series" di Elettra Miles [Un abbraccio indolore]

lunedì 28 settembre 2020

Ciao a tutti readers,  oggi vi presento la cover e la trama della nuova serie di Elettra Miles. L'autrice questa volta ci porta un mondo dark crudo e pieno di dolore. Siete pronti a entrare all'inferno e leggere la storia intensa di M?

Hugs series:
1. Un abbraccio indolore - RECENSIONE


Data di uscita:  08 Ottobre 2020


Titolo: Un abbraccio indolore

Autore: Elettra Miles

Serie: #1 Hugs

Editore: Self-Publishing

Genere: Dark psicologico


Il mio nome è Penny.

Ho trascorso buona parte della mia vita a nascondermi per evitare di essere ferita, ho cercato di rendermi invisibile agli occhi degli altri, anche dei miei stessi colleghi di lavoro, e ho costruito una corazza che è bastata a proteggermi finché non è arrivato qualcuno in grado di scalfirla, nonostante tutto. Innamorarmi non è una scelta saggia, soprattutto se lo stesso destinatario del mio sentimento mi mette in guardia suggerendomi di non fidarmi di nessuno, nemmeno di lui.

I miei pensieri oscillano: arrendermi incondizionatamente o combattere per difendermi?

Mi chiamano M da così tanto tempo che ormai neanche io ricordo quasi più il mio vero nome.

Ho passato la mia vita a infliggere dolore senza rimorsi e senza tentennamenti, ma questa è un’altra storia.

Conoscere Penny mi ha cambiato la vita, non so se in meglio: la mia sete è aumentata, la mia fame è diversa, il dolore è ancora il mio pensiero fisso ma adesso è solo il suo che voglio.

Lei non ha scelta perché il mio demone già la reclama.

«Bisogna solo imparare a conviverci.»

E lo farà, che lo voglia o meno.








ALTRE OPERE DELL'AUTRICE:

Post Comment