Top Social

"Uno sconosciuto accanto a me series" di Marilena Barbagallo [Uno sconosciuto accanto a me - Ancora accanto a me]

lunedì 27 agosto 2018

Ciao a tutti readers, oggi vi presento il secondo e ultimo volume della serie dark romance, suspense romance "Uno sconosciuto accanto a me" di Marilena Barbagallo edito Newton Compton. 

Uno sconosciuto accanto a me series:
1. Uno sconosciuto accanto a me - RECENSIONE
2. Ancora accanto a me - RECENSIONE


Data di uscita:  3 Maggio 2018


Titolo: Uno sconosciuto accanto a me

Autore: Marilena Barbagallo

Serie: #1 Uno sconosciuto accanto a me

Editore: Newton Compton

Genere: Dark romance, Erotic romance, Suspense romance


Nell’oscurità più densa può nascondersi la vera passione

Sei viva, respiri, provi a muoverti, ma non puoi. Sei legata in un letto e non ricordi cosa sia successo. 

Cosa proveresti se ti svegliassi imprigionata? Cosa faresti se la tua prima immagine fosse quella di Amir Shakib? Questo è ciò che accade a Lena Morozov, prelevata con la forza dal Settore Zero per portare a termine una missione a lei sconosciuta. Amir Shakib è pura oscurità, è marcio dentro, conosce il dolore, ma non lo sente più. Nessuno meglio di lui è capace di isolare le emozioni, annientare un’anima, sbriciolarla tra le dita e ricostruirla a sua immagine. Così le vite di Lena e Amir si incrociano. Lui è il suo Maestro e lei è la sua allieva. Lei cerca di resistere, lui deve spezzarla. Ma quando Amir riesce a entrarle nella mente, Lena non si aspetta di dover combattere anche contro la brama oscura, il desiderio di avvicinarsi al proibito, a colui che distrugge qualunque cosa tocchi. Lena sa che è sbagliato, ma ne è attratta; Amir sa che non deve, ma vuole. Insegnarle a sopravvivere sarà l’obiettivo, tenerla con sé l’unico desiderio.

Benvenuti nel Settore Zero



Data di uscita:  27 Agosto 2018


Titolo: Ancora accanto a me

Autore: Marilena Barbagallo

Serie: #2 Uno sconosciuto accanto a me

Editore: Newton Compton

Genere: Dark romance, Erotic romance, Suspense romance


La vera passione è nascosta nei luoghi più oscuri

Tutto era iniziato con manette, prigionia, digiuno e sangue. Adesso, per Lena Morozov, costretta a diventare una spia, non c’è un nuovo inizio, ma una fine. È in un letto, ma non ha le manette ai polsi. È oppressa, ma non dall’oscurità che aveva imparato ad amare. La sensazione che prova adesso è ancora peggiore: sa di tradimento. Intorno alla sua pelle, altra pelle si stringe in una morsa di possesso. Sulla sua bocca, altre labbra respirano. Pochi secondi per capire, un battito di ciglia per inalare un odore diverso. Non è Amir. Non è il suo Maestro. Adesso Lena deve mettere in pratica l’arte della finzione, Amir la controllerà da lontano. Non intende essere il suo angelo custode, lui vuole essere la sua ombra. Per Lena, scoprire di far parte di un mondo tanto perverso quanto crudele sarà insostenibile; per Amir, inaccettabile. Al Settore Zero poco importa: Lena per loro è solo un prodotto da disattivare quando non servirà più. A quel punto, ad Amir non basterà essere un’ombra, tanto meno un angelo. Dovrà tenerla lontano da sé, pur volendo rimanere accanto a lei, ancora.

Una storia cruda, carnale, in cui gli amanti non si baciano, si divorano 








ALTRE OPERE DELL'AUTRICE:




ALTRE RECENSIONI:
Post Comment