giovedì 8 dicembre 2016

[COVER REVEAL] Loving the demon di Nicole Teso




Ciao a tutti carissimi lettori, 

oggi ospitiamo sul blog un cover reveal di una bravissima blogger che il 30 gennaio pubblicherà il suo romanzo d'esordio "loving the demon" di Nicole Teso. Questa cover stupenda è stata realizzata dalla bravissima Pamela Fattorelli/Catnip Design



Titolo: Loving the demon
Autore: Nicole Teso
Data di uscita: 30/gennaio/2016 (e-book + cartaceo)
Casa editrice: Self - publishing
Genere: Dark Romance
ACQUISTO AMAZON


Trama
Las Vegas era l'occasione per iniziare una nuova vita e seppellirmi il passato alle spalle. 
Non avrei mai potuto immaginare che sarei stata rapita e rinchiusa in una cella buia, pronta a diventare una schiava del piacere.
Jake Evans mi distruggerà, piegandomi ai suoi desideri e consumando la mia anima.
Lui è la mia condanna a morte.

Lei avrebbe dovuto essere una prigioniera come tutte le altre, pronta a soddisfare i desideri dei miei clienti.
Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe dato così tanto filo da torcere.
Brittany Moore sta sfondando le barriere nella mia testa, facendomi crollare e riportando a galla un passato che credevo sepolto.
I demoni mi stanno reclamando...
Lui è il mio tormento.


Di seguito troverete anche il booktrailer ufficiale del romanzo e un graphic traser .... 





L'AUTRICE

Nicole Teso nasce io 10 Novembre 1996 a San Donà di Piave, una città in provincia di Venezia.
Parrucchiera di giorno e lettrice compulsiva si notte, è amministratrice di un blog letterario e ama la scrittura fin dalla tenera età.
Le sue storie preferite sono popolate da protagonisti oscuri e devastanti.
Loving the daemon è il suo primo romanzo.
Per essere sempre aggiornato sulle novità, clicca "mi piace" alla pagina ufficiale.


Io non vedo l'ora che esca la trama mi interessa molto troppa attesa uffa.. !!! AHAHAH 
E poi la cover è magnifica l'adoro.
Voi cosa ne pensate fatemelo sapere con un  commento.

Un bacio, 

Posta un commento